Servizi - Lo zodiaco interiore
Vai al contenuto

LETTURE ASTROLOGICHE

Da sempre sento che la vita è un viaggio per tornare a casa, cioè per ricordarci Chi Siamo oltre le maschere e i condizionamenti che sembrano mantenerci in uno stato di conflitto con noi stessi e con gli altri. La nostra anima ci richiama costantemente all’amore e alla completezza che è la nostra essenza più pura ma a causa dell’incessante brusio nella nostra mente finiamo col non sentirla più.

L’astrologia ci aiuta a riconnetterci con noi stessi e la Vita in quanto è un ponte tra terra e cielo.

Ciò che posso offrirti qui sono strumenti di orientamento che ti permettano di ri-trovarti per proseguire il tuo viaggio con maggiore centratura e consapevolezza.  Attraverso di essi puoi prenderti cura di te, guardandoti dentro, ascoltandoti, accogliendo luci e ombre. E più conosci chi Sei veramente, più possiedi le chiavi per superare difficoltà e disagi e aprirti all’amore.

Forse avrai già compreso che le mie letture astrologiche non sono di carattere predittivo. Ritengo che cercare di predire il futuro, con l’astrologia, sia svalutare uno strumento dal potenziale molto, molto più grande, infatti:

L’ASTROLOGIA È…

che ci aiuta a comprendere dove siamo e dove stiamo andando. Inoltre ci indica quale sia la direzione migliore per allinearci alle energie della Vita.

che ci mostra il nostro progetto più grande, il motivo per cui siamo qui, ma anche gli ostacoli che ci bloccano e/o ci depistano.

nel fare luce dentro e fuori di noi, illuminando i nostri passi. La luce della consapevolezza ci trasforma.

LETTURE ASTROLOGICHE

Inviato tramite WhatsApp