Servizi -
Vai al contenuto

LETTURE ASTROLOGICHE

SE SEI QUI NON È PER CASO

Probabilmente anche tu, come me, senti che la vita è un viaggio. A volte la direzione appare chiara e il percorso agevole. Altre volte sembra di camminare nella nebbia, oppure di incontrare ostacoli particolarmente insidiosi lungo il cammino. 

È in questi momenti che vorremmo avere, tra le nostre mani una mappa, una bussola o almeno una lanterna che ci aiutino ad orientarci e a vedere più chiaro per comprendere dove siamo e dove stiamo andando. 

È questo che vorrei offrirti, qui. Strumenti di orientamento che ti permettano di ri-trovarti per proseguire il tuo viaggio con maggiore centratura e consapevolezza.  Attraverso di essi puoi prenderti cura di te, guardandoti dentro, ascoltandoti, accogliendo luci e ombre. Certo è che più conosci chi Sei, più possiedi le chiavi per superare difficoltà e disagi.

Forse avrai già compreso che le mie letture astrologiche non sono di carattere predittivo. Ritengo che cercare di predire il futuro, con l’astrologia, sia svalutare uno strumento dal potenziale molto, molto più grande, infatti:

L’astrologia è…

Una bussola

che ci aiuta a orientarci per capire dove ci troviamo. Inoltre ci indica quale sia la direzione migliore per allinearci alle energie della Vita.

Una mappa

quando traccia i nostri contenuti interiori, definendo, con i nomi più adatti, ciò che sentiamo.

Una lanterna

nel fare luce dentro e fuori di noi, illuminando i nostri passi. La luce della consapevolezza ci trasforma.

LETTURE ASTROLOGICHE & Tarot

Inviato tramite WhatsApp