CHI SONO

 Ciao, sono Lara, l’autrice del blog Riflessi della coscienza.

Eccomi qua a raccontare come sono stata travolta dagli astri; catturata, ammaliata, affascinata da questo linguaggio simbolico unico e speciale.

Lara

E’ iniziato tutto nell’anno 2003 quando mi è capitato tra le mani un libro della grande astrologa Lisa Morpurgo. Non ricordo bene quale; poteva essere La natura dei pianeti, o La natura delle case, non importa perché poi li ho letti tutti, li ho letteralmente divorati.


In effetti già prima avevo provato ad avvicinarmi all’astrologia, di cui intuivo il grande potenziale, ma mi imbattevo in una visione superstiziosa e limitata.

Il mio tema

I libri della Morpurgo invece mi hanno aperto un mondo e da sagittario, quale sono, questo mondo sconosciuto l’ho voluto esplorare per bene. Ho approfondito e ampliato la mia conoscenza da autodidatta dedicando ogni attimo del mio tempo libero a questa passione.

L’astrologia mi ha aiutato a conoscermi. In questo senso è uno strumento efficace e incredibilmente preciso.

Ma non solo questo. C’è un motivo ancora più importante che mi lega ad essa.

L’astrologia ha placato la mia sete di spiritualità mostrandomi un unità tra dentro e fuori, che vedo costantemente nelle analogie tra simboli ed eventi,  che non smette mai di riempirmi di meraviglia.

Questo è anche il motivo del nome Riflessi della coscienza perché ciò che vediamo, ciò che Siamo è coscienza, è UNO.

Ora desidero condividere questa mia passione con voi.

Lara