Hai il sole in vergine ? Se sai dove si trova la tua luna cercala qui sotto.

Se vuoi scoprire dove si trova la luna inserisci i tuoi dati QUI.

ARIETE

La personalità è seria, organizzata, e disciplinata ma guai a mettergli i piedi in testa, sa difendersi con grinta e  decisione e le sue, rare, sfuriate, sono memorabili.

TORO

Entrambi i luminari in segni di terra riflettono un temperamento concreto, pacato e costruttivo, ma questa combinazione tra i segni di terra è la più “calda”;  il lavoro è sempre al primo posto ma lo si fa per vivere bene, per concedersi, e condividere con chi si ama, cose belle e buone.

GEMELLI

Il senso pratico del sole si combina con la brillante leggerezza della luna e il risultato è spesso una splendida carriera favorita dal sano realismo che fa tenere i piedi per terra, in settori leggeri, come quelli della moda o dello spettacolo.

CANCRO

Il senso pratico del sole si unisce alla tenerezza ed accoglienza della luna in una combinazione che privilegia il lavoro e la famiglia. E’ serio e affidabile,  dedica il tempo libero a rendere la casa più accogliente grazie alla sua ottima manualità .

LEONE

Il sole Vergine ama dedicarsi al suo lavoro con grande cura e impegno e pur gradendo i riconoscimenti ciò che più conta  è perfezionarsi giorno dopo giorno, ma con questa luna i riconoscimenti non sono solo graditi ma……pretesi.

VERGINE

I luminari nello stesso segno riflettono una personalità concreta, pratica, perfezionista, pignola. Il lavoro è tutto, o quasi. Eccezionale manualità.

BILANCIA

La luna in Bilancia, insieme al sole in Vergine potrebbero enfatizzare la ricerca di un ideale di perfezione e purezza a cui aspirano entrambi anche se per motivi diversi; il sole Vergine vorrebbe eliminare dal mondo l’errore, mentre la luna Bilancia, la sciatteria e il cattivo gusto.

SCORPIONE

La luna in Scorpione insieme al sole Vergine, potrebbe inclinare la personalità verso stati d’animo inquieti e cupi andando ad amplificare l’insicurezza Verginea, che tende a vivere con una certa ansia l’ambito della salute e del lavoro. In termini più costruttivi, la cura del corpo è affiancata alla ricerca psicologica dei disagi interiori.

SAGITTARIO

La personalità è arricchita da bisogni contraddittori che spingono verso un continuo adattamento. La luna Sagittario ha bisogno di spaziare, conoscere e crescere. Si è alla ricerca di una filosofia esistenziale che concili lo stile di vita, con la dimensione spirituale.

CAPRICORNO

Combinazione che riflette molta ambizione e determinazione nell’ambito lavorativo. L’impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati è grande e il successo è assicurato. Ma anche quando il successo è raggiunto, l’umiltà Verginea rimane sempre un tratto essenziale della personalità, come dimostra il grande Andrea Bocelli.

AQUARIO

Questa combinazione stravolge la natura conformista del sole e affianca al Vergineo senso pratico e all’abilità manuale il desiderio di uscire dall’ordinario e dal consueto, magari con un lavoro atipico come accade per l’illusionista David Copperfield.

PESCI

I luminari si fronteggiano in due segni opposti ma complementari. La luna rompe gli argini della dimensione ordinaria e tangibile e apre le porte a suggestioni a tutto tondo, che destabilizzano il sole e lo costringono a misurarsi con dimensioni sottili e impalpabili. Un attività legata al servizio e all’assistenza di chi soffre spesso è uno sbocco inevitabile.

kisses by Lara Serafino


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.