VENERE entra in Vergine - Al servizio del benessere -
Vai al contenuto
Home » VENERE entra in Vergine – Al servizio del benessere

VENERE entra in Vergine – Al servizio del benessere

Venere in vergine al servizio del benessere

Il 5 settembre venere è entrata nel segno della vergine dove si muoverà fino al 29 settembre.

È una venere che non vive di amore romantico; non fantastica e non sogna il principe azzurro (o la principessa); ha i piedi piantati per terra  e ritiene che l’amore sia fatto di piccole cose, gesti semplici e quotidiani, attenzioni concrete con cui far sentire l’altro importante e amato.

La donna che presenta questa venere nel tema natale sarà particolarmente attenta a far funzionare le cose dal punto di vista pratico. Se si occupa della casa sarà scrupolosa nell’igiene e nell’ordine. Nel lavoro è una perfezionista perché ci tiene a fare le cose per bene, con metodo e precisione. Dimostra il suo amore rendendosi utile e magari sollevando chi le è caro da impegni e pesi.

Dall’uomo con questa venere non aspettatevi fiori ma siate certe che si occuperà  di tutti i lavoretti in casa, dal cambiare le lampadine a riparare la lavastoviglie sempre a disposizione per ogni necessità pratica.

L’ombra di venere in vergine è l’ansia del controllo. Nel cercare di far funzionare tutto come si vorrebbe c’è una difficoltà di fondo a credersi meritevoli d’amore per ciò che si è piuttosto che per ciò che si fa.

Il transito

Il transito invita tutti a prendersi cura del proprio benessere. Nella stagione del leone appena terminata ci siamo lasciati andare, come è giusto che sia. Ora venere in Vergine rappresenta un energia di moderazione, purificazione e recupero di una salutare routine.

Lara
Latest posts by Lara (see all)

Rispondi

Inviato tramite WhatsApp