Transiti 2022 – Lara Serafino

L’universo cospira per realizzare i tuoi sogni

L’anno nuovo è dietro l’angolo ed è naturale chiederci cosa ci porterà.

Quali sfide saremo chiamati a sperimentare ? in quale direzione dovremo andare per favorire il nostro processo evolutivo ? quali ostacoli incontreremo ? quali risorse dovremo portare alla luce ?

Conoscere i transiti dei pianeti lenti è un modo per vivere con consapevolezza le energie che si stanno attivando e per allinearci ad esse, per collaborare piuttosto che contrastare il processo di trasformazione che stanno favorendo.

Sarà un anno di rigore, impegno e responsabilità come preannuncia il passaggio di saturno ? oppure sarà un anno di introspezione e profondo cambiamento come riflette plutone ? oppure di crescita ed espansione come vuole giove ? oppure è il tempo delle rivoluzioni uraniane ?

Le energie dei transiti ci appartengono (sono i nostri pianeti in movimento) perciò nessun transito è negativo in ultima analisi. Ogni transito ha lo scopo di aiutarci ad essere sempre più noi stessi, più autentici, più liberi da sovrastrutture e maschere.

L’analisi dei transiti del proprio tema natale, ovviamente, non tiene in considerazione solo il segno solare, come avviene negli oroscopi delle riviste, ma tutti i pianeti/simboli in cui si rispecchia la nostra identità.

Ti va di dare uno sguardo al futuro ?

Rispondi