
Ciao sono Lara e sono un’astrologa.
Devi sapere che questa è la mia seconda vita.
E’ iniziata nel 2019 quando ho deciso di occuparmi di astrologia full-time. Il transito di Giove al sole mi ha dato quella spintarella che mi serviva per mollare un lavoro impiegatizio in cui non mi riconoscevo più da tempo. Ma i transiti che hanno preparato il terreno a questo passaggio sono stati molto profondi e delicati.
Ora finalmente seguo la mia strada, la mia vocazione.
Ma non è stato facile arrivare fin qui: da ragazzina mi sentivo persa, disorientata, avrei avuto bisogno di indicazioni, mappe e bussole ma non le ho trovate.

Solo più tardi ho imparato a guardare le stelle e ho scoperto che tutto è interconnesso, che nulla è realmente separato. L’universo è infatti dentro di me, dentro ognuno di noi.
Quello che voglio trasmetterti tramite l’astrologia è pace e consapevolezza. Attraverso di lei possiamo infatti guardarci centro e ascoltarci con maggiore attenzione, come se fosse una bussola possiamo ritrovare la strada di casa.
L’astrologia è infatti la bussola magica che illumina ogni giorno il mio cammino. Mi aiuta a ritrovare il centro e a perseguire la mia destinazione.
Ma non temere…può essere anche tua. Scopri come posso aiutarti.
Vuoi saperne di più sul mio percorso con l’astrologia ?
Amo la pace e il silenzio delle prime ore del giorno. Faccio colazione con calma mentre la casa si sveglia.
Non ho mai vissuto senza un cane, un gatto o entrambi. Ora c’è un piccolo zoo: Lola, Stellina, Teo e Timmy.
Del Friuli, la mia terra, mi piace la libertà di poter raggiungere la montagna o il mare in macchina in una sola ora. E di solito è il mare.
In Thailandia ci ho lasciato il cuore, ma il prossimo viaggio sarà a Bali.
Adoro il profumo dell’erba bagnata dopo la pioggia.
Guardare la luna mi incanta, sempre.
Vedo simboli dietro ad ogni cosa.
Non ho dubbi, la nostra essenza è l’infinito.