Ciao sono Lara e sono un’astrologa.
Devi sapere che questa è la mia seconda vita.

E’ iniziata nel 2019 quando ho deciso di occuparmi di astrologia full-time. Il transito di Giove al sole mi ha dato quella spintarella che mi serviva per mollare un lavoro impiegatizio in cui non mi riconoscevo più da tempo. Ma  i transiti che hanno preparato il terreno a questo passaggio sono stati molto profondi e delicati.

Ora finalmente seguo la mia strada, la mia vocazione.

Ma non è stato facile arrivare fin qui: da ragazzina mi sentivo persa, disorientata, avrei avuto bisogno di indicazioni, mappe e bussole ma non le ho trovate.

Solo più tardi ho imparato a guardare le stelle e ho scoperto che tutto è interconnesso, che nulla è realmente separato. L’universo è infatti dentro di me, dentro ognuno di noi.

Quello che voglio trasmetterti tramite l’astrologia è pace e consapevolezza. Attraverso di lei possiamo infatti guardarci centro e ascoltarci con maggiore attenzione, come se fosse una bussola possiamo ritrovare la strada di casa.

L’astrologia è infatti la bussola magica  che illumina ogni giorno il mio cammino. Mi aiuta a ritrovare il centro e a perseguire la mia destinazione. 

Ma non temere…può essere anche tua. Scopri come posso aiutarti.

Vuoi saperne di più sul mio percorso con l’astrologia ?

Amo la pace e il silenzio delle prime ore del giorno. Faccio colazione con calma mentre la casa si sveglia.

Non ho mai vissuto senza un cane, un gatto o entrambi. Ora c’è un piccolo zoo: Lola, Stellina, Teo e Timmy.

Del Friuli, la mia terra, mi piace la libertà di poter raggiungere la montagna o il mare in macchina in una sola ora. E di solito è il mare.

In Thailandia ci ho lasciato il cuore, ma il prossimo viaggio sarà a Bali.

Adoro il profumo dell’erba bagnata dopo la pioggia.

Guardare la luna mi incanta, sempre.

Vedo simboli dietro ad ogni cosa.

Non ho dubbi, la nostra essenza è l’infinito.