E del segno della vergine il professor Antinori, nato il 6 settembre 1945, noto per la sua missione di spostare oltre i confini della natura le frontiere della fertilità. Nel 1994 realizzò il sogno di Rossana Della Corte che a 63 anni, dopo la morte del primogenito,  poté tenere tra le braccia il figlio Riccardo, grazie alle sue tecniche avveniristiche (sole vergine in aspetto ad urano in IX).

Luminari congiunti in vergine in XII. Giove congiunto a nettuno in I casa. Sembra che si senta decisamente investito da una missione il professor Antinori. Si sa che il sole vergine vorrebbe fermare il tempo, impedire la naturale evoluzione delle cose  e sconfiggere la morte e puntualmente alla nascita del piccolo Riccardo dichiarò:

è il trionfo della cultura della vita contro quella della morte

severino-antinori-e-la-verginea-vita-in-provettaSaturno in X in cancro, isolato, riflette la tenacia, la determinazione, l’impegno, la costanza, l’ambizione che anima il suo proposito. L’isolamento di saturno rende questo proposito ostinato, irremovibile ad ogni critica.

Marte sulla cuspide della X in quadratura a giove nettuno in I riflette l’animosa diatriba con i suoi detrattori che condannano pratiche così estreme.

Nel maggio di quest’anno, con giove, rdx in I casa, in transito perfettamente congiunto al sole,  è tornato ai clamori della cronaca per uno scandalo (nettuno in transito opposto al sole).

Una ragazza spagnola di 24 anni lo ha denunciato per estorsione forzata, quindi senza il suo consenso,  degli ovuli destinati poi ad essere impiantati per la fecondazione di una cliente della clinica.

Il ginecologo a seguito della denuncia è stato sospeso dall’attività medica (saturno in transito quadra il sole).

Attualmente, con saturno in quadratura alla luna, il Prof. Antinori è agli arresti domiciliari.

A novembre il processo.

a cura di Lara Serafino

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.