Senti già marte in pesci? - Lara Serafino
Vai al contenuto
Home » Senti già marte in pesci?

Senti già marte in pesci?

marte in pesci

Il 15 aprile marte è entrato nel segno dei pesci dove si muoverà fino al 25 maggio.

Marte in pesci non si trova molto a suo agio perché qui il suo slancio esuberante si smorza e si disperde nelle acque oceaniche del segno.

Inoltre il compito di marte è quello di dividere e separare mentre l’acqua dei pesci ci ricorda la nostra essenza completa e unitaria.

Potresti leggere anche Marte e venere.

Marte in pesci nel tema natale

Se nel tema hai marte in pesci nella prima parte della vita puoi sentirti molto confuso rispetto a ciò che vuoi fare perché il tuo marte ha difficoltà a definire un obiettivo chiaro e circoscritto da perseguire. E’ un marte che ha bisogno di spazi infiniti verso cui proiettarsi e che quindi mal accetta i limiti e i confini del quotidiano.

Inoltre ti risulta difficile lottare per istanze troppo personali perché più che affermarti in modo individualistico tu hai bisogno di sentirti unito agli altri per condividere obiettivi comuni che ti elevino verso il perseguimento di una causa più grande.

Si applica molto bene nella sfera artistica perché può dare forma ad un sentire comune. Oppure in tutte quelle professioni dove può portare cura, aiuto, sollievo alla sofferenza.

Il transito

I segni favoriti dal transito sono il cancro, i pesci e lo scorpione che si sentiranno più decisi e determinati. Bene anche per toro e capricorno.

Il transito sarà teso per i gemelli, il sagittario e la vergine. La sensazione può essere quella di fare tanto senza ottenere i risultati sperati.

Il transito di marte dissonante ha lo scopo di farci vedere come impieghiamo la nostra energia. Potremmo accorgerci di disperderla oppure di avere difficoltà a modulare e alternare in modo armonioso attività e riposo. O, ancora, la nostra azione non risulta efficace per perseguire gli obiettivi che ci siamo dati quindi è tempo di trovare una strategia diversa.

Lara

Rispondi

Inviato tramite WhatsApp