SCORPIONE previsioni 2019

Voi scorpione siete reduci da un anno  ricco di esperienze intense con giove nel segno che ha stimolato il vostro bisogno di mettervi in gioco in modo audace.  Il 2019 non sarà da meno.

I decade

Per voi della prima decade (dal 23 ottobre al 2 novembre) l’anno si prospetta intenso di situazioni elettrizzanti. Urano in opposizione dal toro sta segnalando la necessità di una svolta esistenziale per cui si porranno le prime basi proprio durante quest’anno.

Cosa accadrà concretamente è tutto da vedere ma certo è che alcuni ambiti della vostra vita che apparivano solidi e statici subiranno un improvviso cambiamento spingendovi a mettere in campo strategie nuove.

Che la rivoluzione abbia inizio.

II decade

I nati nella II decade (dal 3 all’11 novembre) sono invece coinvolti dal duplice passaggio di saturno e di nettuno che sono transiti splendidi vissuti contemporaneamente perché se nettuno dissolve le vostre forti difese permettendo alla vita di “toccarvi” un po’ più intimamente,  saturno si occuperà di verificare la vostra autonomia e maturità.

In sostanza vi sentirete più forti  per lasciarvi andare e rivelare un pochino la vostra interiorità così celata e protetta, pur se solamente a pochi eletti che se lo meritano.

III decade

I nati della III decade (dal 12 al 21 novembre)  diventeranno ancora  più profondi, criptici e misteriosi. In particolare  i nati dal 13 al 16 novembre vivranno il transito di plutone in sestile dal capricorno che potrebbe accentuare la natura piuttosto tormentata e complessa del segno, favorendo l’innato istinto di potere.

E’ un transito che può accentuare certi tratti del segno ma se vissuto con consapevolezza favorirà il processo di purificazione e trasformazione che vi libererà dal bisogno di trovare potere fuori di voi perché diventerete consapevoli del vostra intensa forza interiore.

Per leggere gli altri segni già pubblicati vai alle Previsioni per il 2019.

a cura di Lara Serafino

Print Friendly, PDF & Email

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.