LEONE

caro amico del leone

il mese di aprile parte alla grande con la bella carica energetica di marte in positivo aspetto.

Quelli di voi che sono già alle prese con la radicale spinta trasformativa di urano, saranno super elettrizzati e galvanizzati.

La luna nuova del 5 aprile segnerà lo start per un nuovo inizio.

I DECADE

Voi leone della prima decade siete i protagonisti del recente ingresso di urano nel segno del toro.

Il cambiamento che sollecita urano riguarda quell’area della vostra vita che è vincolata da condizionamenti ormai troppo limitanti e inadeguati al vostro attuale stato di coscienza.

Urano è già passato sui vostri gradi (nati dal 23 al 26 luglio) dalla primavera all’autunno dello scorso anno quindi già il cambiamento aveva iniziato a delinearsi.

E’ un transito che durerà ancora a lungo. Siete pronti alla rivoluzione ?

Urano è un pianeta di azione che unito a marte in trigono dall’inizio del mese vi metterà il pepe addosso.

Dal 18 prima mercurio e poi venere in splendido aspetto completano il quadro di un mese ideale per avanzare eventuali richieste o per formulare proposte dal momento che sarete particolarmente convincenti e affascinanti.

II DECADE

Un mese che si profila ottimo. La luna nuova del 5 aprile segna un ideale punto di partenza, un nuovo inizio che con marte in favorevole aspetto vi vede pieni di carica ed entusiasmo.

Inoltre verso fine mese e poi anche a maggio, venere e mercurio in ariete riflettono il vostro equilibrio interiore che ben vi dispone verso gli altri, moderando un po’ la vostra indole accentratrice perché vi sentirete naturalmente appagati e centrati.

Approfittatene per avanzare proposto o richieste, riuscirete facilmente a spuntarla.

III DECADE

Il mese di aprile si annuncia sostanzialmente tranquillo.

E’ un mese ideale per delineare una strategia di azione, per prepararsi alle prossime mosse che si compiranno con l’inizio di maggio sotto uno splendido cielo.

Ora il transito più importante è quello di giove che interessa soprattutto i nati tra il 15 e il 17 agosto che sono interessati ad una fase di crescita ed espansione che però toccherà il suo punto massimo il 10 aprile quando il pianeta inizierà una lunga fase retrograda.

Questa fase retrograda vi permetterà di rielaborare il percorso fatto e renderlo un esperienza di autentica crescita in termini di sana fiducia in voi stessi.

Fate attenzione voi leone con i transiti di giove che rischiano sempre di inflazionare un ego piuttosto sollecitato.

N.B. L’oroscopo mensile prende in considerazione solo i transiti sul sole, ma il tema natale è molto più complesso. Se vuoi approfondire meglio leggi anche l’oroscopo del tuo ascendente. Se invece vuoi conoscere il tuo tema scrivimi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.