GEMELLI

Caro amico dei gemelli,

il mese si profila decisamente positivo. Un po’ impegnativa la prima quindicina per chi di voi avrà marte in congiunzione ma certo è che voi preferite mille attività alla noia e questa è scongiurata.

Mercurio e venere in positivo aspetto favoriscono piacevoli momenti da dedicare agli amici ma anche alla cura di sé.

Nettuno continua inesorabile il suo processo di metamorfosi e giove vi fa guardare lontano.

I DECADE dal 21 al 31 maggio

Un mese sereno per voi gemelli della I decade. Nessun pianeta dalle vostre parti, fatta eccezione per mercurio che passerà veloce dal 22 al 26 maggio in aspetto di congiunzione.

Per voi gemelli, smaniosi di novità e contatti frizzanti e stimolanti, queste saranno le giornate ideali per organizzare cenette con le amiche o uscite in compagnia per qualche ora di svago all’insegna della leggerezza e del divertimento.

Il resto del mese probabilmente, se non avete transiti importanti agli altri pianeti personali, sarà piuttosto monotono. ma allo stesso tempo, non è ostacolato da impedimenti di alcun genere, quindi godetevi il momento.

II DECADE dall’1 al 10 giugno

Il mese inizia alla grande con venere in ariete fino al 7 maggio. Vi sentirete particolarmente in forma ma allo stesso tempo anche desiderosi di coccolarvi con qualche attenzione extra. Concedetevi un appuntamento dall’estetista o dal parrucchiere per rinnovare il taglio o magari regalatevi quel vestitino che vi piaceva tanto. Insomma, venere è dalla vostra per rendervi ancora più belli.

Voi nati tra l’8 e il 10 giugno siete alle prese col lungo transito di nettuno che vi sta destabilizzando non poco.

E’ un transito che genera un cambiamento lento ma inesorabile soprattutto alla vostra attitudine a voler controllare tutto con la testa e la razionalità. Nettuno vi sta insegnando a lasciare andare, a lasciarvi trasportare dalla corrente della vita che sa esattamente dove portarvi.

Gli ultimi giorni del mese comincerete a sentire aria di festa per il vostro compleanno alle porte. Con mercurio in congiunzione abbasso la noia; date pure il via a ogni occasione di incontro e di svago con i vostri amici del cuore.

III DECADE dall’11 al 21 giugno

Durante il mese di maggio non avrete certo il tempo di annoiarvi.

In particolare, la prima quindicina del mese inizia con lo sprint di marte in congiunzione che potrebbe rendervi decisamente iperattivi.

Siete alle prese con mille attività e stimoli sia sul lavoro che nella vita privata. Attenzione a non esagerare e arrivare a metà mese, sfiniti.

Mercurio in sestile dall’ariete è segno, comunque, che la positività non vi manca.

Passato oltre mercurio dall’8 maggio arriva venere in sestile dall’ariete il che, direi che è un chiaro invito a dedicarvi delle attenzioni e coccole extra per esaltare al massimo la vostra forma e bellezza.

Un po’ più di attenzione se siete nati tra l’11 e il 14 con giove in opposizione perché con questo transito si tende un po’ ad eccedere con le spese. Giove ci fa sembrare tutto più facile e alla nostra portata e solo più tardi realizzeremo che forse, dovevamo essere più oculati.

N.B. L’oroscopo mensile che hai appena letto, prende in considerazione solo i transiti sul sole. Per un quadro più realistico, leggi anche il segno del tuo ascendente, e ancora meglio, anche quello della luna. Se invece vuoi un CONSULTO personalizzato leggi QUI.

Potresti leggere anche I GEMELLI.

Potrebbe interessarti anche I GEMELLI e le sue LUNE.

Fonte immagine:
https://wallhere.com/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.