Antonella Elia e mercurio R

Ieri ho avuto modo di vedere mercurio in pesci in fase Retro all’opera.

La persona coinvolta è Antonella Elia nella casa del Grande fratello. Molto plutoniana con sole in scorpione in VIII casa opposto alla luna in II e plutone urano in VII casa.

E’ una donna che ha un contenuto istintivo, aggressivo e “distruttivo” piuttosto evidente a tutti eccetto a lei stessa.

Tema di Antonella Elia

Ovviamente ama il dramma e appena può ci si sguazza dentro e tenta di trascinarci anche chi le sta vicino.

Durante la settimana ha avuto uno “scontro” banale di per sé con un altro concorrente, evento che lei ha ingigantito a dismisura, proclamandosi agli occhi degli altri, vittima della violenza e della cattiveria della persona verso cui proclamava il suo odio. Stesso trattamento verso chi non si schierava apertamente dalla sua parte.

Con mercurio in fase R esattamente opposto a plutone, ieri , durante la diretta del programma, messa alle strette rispetto alle accuse che aveva avanzato e che erano del tutto infondate ha, letteralmente “sclerato”.

Ha iniziato a piangere e ad accusare chiunque, anche lo stesso programma, di “crocifiggerla” (sole congiunto a nettuno, vittimismo) per aumentare gli ascolti.

Simbolicamente mercurio R in I casa e in pesci opposto a plutone ha attivato i suoi contenuti più “oscuri”, di rabbia, odio, manipolazione, potere.

Guardando il tema sono convinta che lei fosse sincera quando accusava Patrick, il concorrente con cui ha avuto il diverbio. Era sicura che lui fosse da odiare perché, ai suoi occhi, lui è quello aggressivo e violento (plutone che governa il sole scorpione, in VII casa, l’altro).

Il problema è proprio questo. Lei proietta sugli altri, la sua aggressività e la sua rabbia.

E non potrà vederle in sé e quindi trasformarle, finché le proietta nell’altro.

Lara

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.