Percorso LUCE

Se vuoi fare un lavoro veramente efficace di indagine e consapevolezza, ti propongo un percorso di tre incontri on line, di un ora ciascuno, dove scendere in profondità per far emergere il tuo cielo interiore. Gli incontri si tengono a distanza di 15 giorni circa l’uno dall’altro.

  • Nel primo incontro tocchiamo un po’ tutta la simbologia per definirla.
  • Successivamente ti invierò un questionario di approfondimento.
  • Ciò che è emerso dal questionario sarà oggetto del secondo incontro.
  • In seguito, ti invierò degli spunti di riflessione, stimolo, intuizione.
  • Nel terzo incontro andremo ancora ad approfondire e a definire le tematiche emerse.

Questa analisi porta a galla modelli e schemi condizionanti che, una volta visti inizieranno a trasformarsi in modo più armonioso.

E’ un percorso che ti vede protagonista nel fare luce dentro di te. Non sarò io a definire in modo univoco i simboli del tuo cielo ma la loro simbologia emergerà grazie alle analogie con le esperienze concrete che hai vissuto, in uno spazio di apertura e disponibilità ad accogliere e integrare, ciò che viene visto.

Durante le settimane del percorso, sarò sempre disponibile a supportarti ma questo è, innanzitutto, un viaggio personale, a cui devi dedicare un po’ del tuo tempo che sarà, te lo garantisco, ben investito.

Prevede il report scritto di quanto emerso.

Il prezzo è di euro 179,00 – Offerta periodo natalizio 148,00

Chi l’ha già fatto

Ciao, sono Vittoria.

Ho fatto il percorso con Lara ed è stato veramente intenso e trasformativo. Conoscevo già il mio tema natale ma era tutto molto teorico e astratto, non riuscivo a coglierne veramente la portata e il significato nella mia vita.

Grazie al percorso ho visto con i miei occhi, ho sentito sulla mia pelle come vivo certe dinamiche e ora posso riconoscerle quando si attivano e posso dare risposte diverse.

Lara mi è stata accanto per chiarire meglio ciò che solo intuivo, rispettando i miei tempi.

Mi ha presa per mano per tutta la durata del “viaggio” con autentica presenza.

Grazie, grazie, grazie.

Vittoria