Marte in leone

Marte in Leone dall’11 giugno al 29 luglio

Dopo esserci dedicati di gran lena a lavori domestici improrogabili tipo attaccare la mensola in salotto, rinnovare la disposizione dei mobili in sala da pranzo, e cambiare le piastrelle in cucina ora rimettiamo gli arnesi nello scaffale. Marte (in cancro) si toglie le vesti domestiche e si prepara ad entrare in scena platealmente nel segno del leone.

In leone, marte non ha certo voglia di stare a casa, ha bisogno di un palcoscenico più ampio dove farsi notare.

Se hai marte in leone nel tema

Se hai marte nel segno ti affermi con decisione, fierezza e orgoglio. C’è qualcosa di epico in questo marte che ti spinge a lasciare il segno facendo qualcosa di esaltante, che ti elevi dalla mediocrità e dalla routine. Hai la necessità di lanciarti in sfide che ti mettano alla prova, dove puoi dimostrare quanto sei valoroso. Agisci di slancio, generosamente e non ti tiri indietro quando c’è bisogno di te. Ti infastidisci quando vieni ignorato o non sei valorizzato come meriti.

Senti l’esigenza di esprimerti in modo creativo e hai una notevole energia che hai bisogno di bruciare con lo sport se il tuo segno solare non è tra quelli pigri.

Marte in transito per tutti (semiserio)

Il transito di marte in leone rende i segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) super dinamici e ancora più intraprendenti del solito.

La pazienza del toro rischia di essere messa a dura prova. I gemelli vanno via spediti. Il cancro finalmente si riposa. La vergine va in ferie che ad agosto si lavora. La bilancia fa la sua scelta senza tentennamenti. Alla larga dallo scorpione che punge. Il capricorno non perde di vista l’obiettivo. L’aquario se si mette male se la squaglia. I pesci non sono pervenuti.

Lara

Rispondi