Luna piena in Leone - Incarna la tua regalità - Lara Serafino
Vai al contenuto
Home » Luna piena in Leone – Incarna la tua regalità

Luna piena in Leone – Incarna la tua regalità

Luna piena in Leone incarna la tua regalità

Luna piena a 5° del Leone del 25 gennaio alle ore 18:54

La domanda è: chi sei tu?” gli chiede. E per trovare la risposta, lo conduce nella savana, di notte. E qui accade un prodigio: l’immagine di Mufasa appare al figlio, luminosa, tra le stelle. “Devi prendere il tuo posto nel cerchio della vita…tu sei mio figlio, l’unico e vero re!” gli dice la visione.

Luna piena in Leone

Nella favola del Re Leone, il piccolo Simba, dopo la morte del padre, si allontana dal suo regno, disperato e triste, mentre il malvagio Scar prende il suo posto, autoproclamandosi Re.

Il leoncino si dimentica di Sé, della sua natura regale e del suo ruolo nel cerchio della vita ma è proprio allontanandosi dal regno che può fare esperienza, può mettersi in gioco per sfidare se stesso e conoscersi veramente.

In questa fiaba c’è tutta l’energia della prossima Luna piena in Leone.

  • Chi sei tu? sembra chiederci la Luna.

In fondo anche noi ci siamo allontanati dal regno, dalla sorgente, per fare esperienza, per conoscere i nostri limiti ed elevarli. Anche noi ci siamo dimenticati della nostra regalità, del nostro splendore.

E come Simba siamo qui per ricordarci Chi Siamo e incarnare la nostra natura più autentica spogliandola dai condizionamenti e dalle paure che, come abiti sgualciti e consunti, ci fanno sentire mancanti e fuori posto.

  • Qual è il tuo posto nel grande cerchio della vita?

Plutone che ha appena iniziato il suo lunghissimo viaggio in Aquario, assomiglia tanto a Scar, il malvagio Leone che distrugge le sicurezze di Simba e lo allontana dalla suo regno. Plutone è lombra che nasconde la nostra luce. Ma quell’ombra non possiamo eluderla perché è parte di noi, non possiamo sfuggirle perché in questo modo incarnerà i nostri demoni e ci perseguiterà. Solamente affrontandola, come farà alla fine Simba, possiamo integrarla per tornare a casa più forti e consapevoli.

L’energia di questa Luna piena ci ricorda che ognuno di noi ha il suo posto perfetto nel grande cerchio della vita e che possiamo trovarlo vivendo creativamente e con coraggio cioè ascoltando il nostro cuore che non ha mai dimenticato Chi siamo.

Lara
Lara

Mi chiamo Lara e sono un’astrologa dall’animo spirituale.
Ti aiuto a scoprire il potenziale evolutivo dell’astrologia. Seguimi iscrivendoti alla newsletter .

Rispondi

Inviato tramite WhatsApp