Luna nuova in Gemelli - Caccia al tesoro -
Vai al contenuto
Home » Luna nuova in Gemelli – Caccia al tesoro

Luna nuova in Gemelli – Caccia al tesoro

luna nuova in gemelli
Luna nuova a 9° dei Gemelli del 30 maggio alle ore 13:32

Non so come sia successo ma ho perso la borsa con dentro soldi, documenti e un libro di cui non avrei mai saputo il finale. Avevo l’ansia al pensiero di tutta la burocrazia che avrei dovuto affrontare. Rintracciare al più presto il numero per bloccare la carta di credito, poi programmare gli accessi agli uffici pubblici per rifare i documenti smarriti. E chiamare la biblioteca per spiegare che il libro non era più nelle mie mani..

Luna nuova in gemelli

L’allarme, però, è rientrato velocemente. Quell’anima buona che ha ritrovato la borsa e che ringrazio ancora – grazie Martina – mi ha contattato attraverso i social. Ci siamo incontrate davanti ad un caffè in un bar non lontano da casa mia e la borsa era di nuovo nelle mie mani, intatta. Un piccolo tesoro ritrovato.

Anche la prossima luna nuova in Gemelli sembra evocare una caccia al tesoro. Mercurio, che la governa, è in Toro in fase retrograda.

L’energia mobile, socievole e comunicativa della stagione dei Gemelli ci mette in comunicazione e in contatto per poterci confrontare su questioni finanziarie ed economiche.

Nel settore della tua carta natale dove si forma la luna nuova in Gemelli potresti:

  • riconsiderare un accordo d’affari
  • patteggiare un rimborso economico
  • rivalutare un offerta

Oppure il valore da indagare può essere psicologico. Le ultime eclissi nell’asse Toro – Scorpione ci hanno condotto nel territorio incerto e mutevole delle risorse. Possono essere emersi contenuti che vuoi, ora, osservare più a fondo, comprendendo quali schemi di pensiero attivano.

Il segno dei gemelli ci porta su un piano mentale. Rappresenta il nostro bisogno di capire per mettere le cose al loro posto e sentire di avere un certo controllo sulla realtà. E confrontarci con gli altri per scambiare idee e informazioni.

L’aspetto ombra del segno emerge quando la sfera mentale è un flusso continuo e incessante di pensieri a cui diamo assoluto credito.

L’energia dei gemelli genera infinite storie in cui rischiamo di rimanere imbrigliati se perdiamo di vista il fatto che i pensieri sono solo … pensieri e non verità assolute.

Piuttosto, possiamo sfruttare il potere evocativo che hanno le parole dentro di noi per cambiare la narrazione interiore e tracciare percorsi nuovi, più fluidi, più scorrevoli.

Se durante questa luna nuova prevale l’agitazione mentale, la confusione, la preoccupazione magari per questioni molto pratiche, lascia semplicemente fluire senza trattenere nessun pensiero. Ricordati che il tesoro più prezioso è sempre la tua pace che è già qui, proprio adesso.

Se ti sembra di averla persa riconosci che anche questo è solo un pensiero e lascialo andare.

Lara
Latest posts by Lara (see all)

Rispondi

Inviato tramite WhatsApp