Luna nuova in Ariete - Volontà cristallina - Lara Serafino
Vai al contenuto
Home » Luna nuova in Ariete – Volontà cristallina

Luna nuova in Ariete – Volontà cristallina

luna nuova in ariete volontà cristallina

Luna nuova a 0°50 dell’Ariete del 21 marzo alle ore 18:26

C’è un modo molto semplice e diretto per entrare in contatto profondo con le energie dei segni zodiacali: osservare cosa si attiva durante ogni luna nuova e luna piena.

Luna nuova in Ariete
Luna nuova in Ariete

Mese dopo mese, luna dopo luna, i simboli zodiacali si materializzano nella nostra vita in qualità di eventi sincronici che sembrano dissolvere i confini tra fuori e dentro di noi.

Ogni luna ci invita ad ascoltare e osservare. Durante la luna nuova l’ascolto si deve fare più attento perché tutto è ancora in potenza. Un seme è stato gettato nella terra ma non sappiamo ancora cosa sarà, cosa diventerà. C’è buio nel cielo e non è facile fare luce dentro di noi.

Ne conosciamo, però, il potenziale. La particolare qualità dell’energia. Possiamo intuire cosa andrà a risvegliare, cosa sarà pronto per venire alla luce, di lì a poco sotto i raggi della luna piena. E questa attenzione aperta, disponibile, paziente nel sentire cosa sta emergendo è magica. È come una levatrice che accompagna la madre e il bambino durante il parto e ne facilita il processo.

Qual è il fremito vitale della prossima luna nuova in Ariete?

Lotta

Coraggio

Decisione

Slancio

Volontà

Affermazione

Inizio

L’energia dell’Ariete riporta la nostra attenzione su ciò che vogliamo conquistare, essere, diventare. È un concentrato di energia che non ammette mediazioni né concessioni. In questo momento al centro ci siamo noi.

Fai luce sulle motivazioni

Durante la lunazione Marte che governa l’Ariete si trova ancora in Gemelli. Il suo lunghissimo transito nel segno è iniziato il 20 agosto scorso e terminerà il prossimo 25 marzo. È un’energia che ha lavorato profondamente dentro di noi esortandoci a manifestare il nostro pensiero, ad affermarci in modo più diretto, a chiarire apertamente la nostra posizione. Ma anche a muoverci di più, a favorire nuovi contatti, a intraprendere nuove strade.

Questa luna nuova sembra suggerire l’inizio di una fase di confronti aperti, diretti che proseguirà fino all’eclissi del 20 aprile sempre in Ariete.

È tempo di fare luce sulle motivazioni che muovono le tue azioni:

  • Cosa vuoi conquistare?
  • e soprattutto, perché?

Se trovi il tuo centro e la tua volontà è cristallina, nessuno ti può fermare.

Lara
Lara

Mi chiamo Lara e sono un’astrologa dall’animo spirituale.
Ti aiuto a scoprire il potenziale evolutivo dell’astrologia. Seguimi iscrivendoti alla newsletter .

blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inviato tramite WhatsApp