Le 6 cose da fare con venere in gemelli -
Vai al contenuto
Home » Le 6 cose da fare con venere in gemelli

Le 6 cose da fare con venere in gemelli

Il 23 giugno venere, il pianeta/simbolo dell’armonia, del benessere e del piacere, è entrata nel segno dei gemelli. Nel segno governato da mercurio, venere si fa spiritosa e brillante, con tanta voglia di divertimento e spensieratezza.

Se ti sincronizzi sulle sue frequenze, ti sentirai più spontaneo e comunicativo, pieno di brio e leggerezza.

Ecco qualche suggerimento per sfruttare al meglio questa energia frizzante.

Potresti leggere anche Le sei cose da fare con venere in Toro.

1 – Muoversi è bello

Se anche tu, con venere in Toro, hai favorito il piacere dei sensi privilegiando la tavola, ora è il caso di seguire l’invito di venere in Gemelli di muoversi un po’ di più.

Pensa che bello camminare sulla spiaggia, in riva al mare, magari all’alba!

Ma se non sei ancora in vacanza va benissimo anche fare due passi al parco oppure una pedalata tonificante.

Ciò che conta è uscire per stare all’aria aperta, soprattutto nelle prime ore del mattino e alla sera quando il clima è più mite.

2 – Chiama un amico

C’è un amico che non senti da troppo tempo e ti manca un sacco? non mandargli un messaggio ma chiamalo per riallacciare i rapporti e chiacchierare un po’.

Questo scambio leggero e spontaneo innescherà un’energia leggera e spensierata che ti accompagnerà per il resto della giornata.

3 – E fatti una risata!

A volte farsi una bella risata di fronte agli inconvenienti quotidiani è la via più saggia per affrontare le difficoltà. Fa bene al cuore e alla mente ed è contagioso.

Una risata alleggerisce le nostre tensioni e anche quelle di chi abbiamo accanto. Fa vedere le cose da una prospettiva diversa. Che potere in un gesto così semplice e spontaneo!

4- Conosci persone nuove

Buttati alle spalle la timidezza e fai il primo passo. E’ tempo di socializzare e fare nuovi incontri. Conoscere persone nuove è stimolante e divertente.

Venere in Gemelli, ama favorire nuovi contatti, gettare ponti che innescano circoli virtuosi dagli sviluppi inaspettati.

5 – Semplifica

Cancella dalla to do list tutto ciò che appesantisce le tue giornate e il tuo umore. Limita all’essenziale i doveri e non lasciare spazio alle complicazioni. E’ tempo di aperitivi con gli amici.

6 – Immagina cose divertenti da fare

Fare una lista è un modo simpatico ed efficace di portare a galla ciò che è importante e gratificante per te. In questa lista speciale inserisci solo cose divertenti da fare con i tuoi amici o con il tuo amore entro i prossimi sei mesi. Qualche suggerimento: salire su un taxi e gridare “presto, insegua quell’auto”, una battaglia di pistole ad acqua, organizzare una festa a sorpresa, scrivere un racconto.

Lara
Latest posts by Lara (see all)

Rispondi

Inviato tramite WhatsApp