Lavoro o vocazione ?

Quando abbiamo il privilegio di fare un lavoro che sentiamo nelle nostre corde la soddisfazione è talmente profonda che, anche se ci costa fatica o sacrifici, non ci pesano più di tanto perché sentiamo un profondo allineamento tra ciò che siamo e ciò che facciamo.

Eppure non è sempre facile capire fin da subito quale sia la direzione più giusta per noi. Spesso è necessario indagare a fondo dentro di noi per trovarla.

L’astrologia, in tal senso, ci viene in aiuto per indicarci quali sono gli aspetti che non possono mancare nel nostro lavoro per renderlo perfetto per noi.

Perché, non si tratta tanto di ciò che facciamo ma di come lo facciamo.

ARIETE

Hai una natura competitiva e dinamica e un sacco di energia. Ciò che non può mancare nel tuo lavoro ideale è la SFIDA.

TORO

Sei una persona pratica e concreta che vuole nella sua vita benessere e stabilità. Il tuo lavoro ideale ti deve trasmettere SICUREZZA.

GEMELLI

Sei curioso, divertente e allegro. Ti piace muoverti e scoprire cose nuove ogni giorno. Ciò che non può mancare nel tuo lavoro ideale è la SOCIALITA’.

CANCRO

Stai bene quando ti prendi cura degli altri e quando ti occupi della tua casa. Ciò che non può mancare nel tuo lavoro ideale è un clima FAMILIARE.

LEONE

Sei un leader naturale. Ami stare al centro dell’attenzione ed essere un punto di riferimento per chi ti circonda. Ciò che non può mancare nel tuo lavoro ideale è la possibilità di BRILLARE.

VERGINE

Lavori con metodo, attenzione e precisione. Le tue mani sanno fare cose bellissime. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale è la CURA DEL DETTAGLIO.

BILANCIA

Hai un ottima capacità di mediazione e sai creare intorno a te bellezza e armonia. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale è il DIALOGO.

SCORPIONE

Sei complesso e misterioso. Sai guardare oltre le apparenze e sei attratto da ciò che è nascosto e segreto. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale è un PROFONDO COINVOLGIMENTO.

SAGITTARIO

Guardi lontano e hai bisogno di spaziare nel mondo e/o dentro di te. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale è il LA RICERCA di SIGNIFICATO.

CAPRICORNO

Sei ambizioso e caparbio. Quando definisci un obiettivo nulla ti può impedire di raggiungerlo. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale sono MARGINI INFINITI DI CRESCITA.

AQUARIO

Sei una persona libera e anticonformista. Sei anche molto ingegnoso e brillante. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale è L’INNOVAZIONE.

PESCI

Hai un indole di artista oppure ti puoi sentire chiamato a prenderti cura di chi soffre. Ciò che non deve mancare nel tuo lavoro ideale è L’ISPIRAZIONE.

Lara

Rispondi