L’ARIETE E LE SUE LUNE

L’ARIETE E LE SUE LUNE

20 Marzo 2021 Off di Lara

Se il tuo sole è in ariete, leggi il tuo profilo soli/lunare. Se non sai dove si trova la tua luna, vai QUI.

Potrebbe interessarti anche il post su L’ariete.

Luna in ARIETE

Con sole e luna in Ariete sei una persona molto attiva, piena di energia. Non puoi stare fermo perciò ti dedichi ad un sacco di attività e ami lo sport. In particolare ti piace cominciare cose nuove e ogni inizio è per te estremamente entusiasmante, In seguito puoi perdere un po’ di motivazione e farti catturare da un altra iniziativa. Questo accade perché l’energia ariete difetta di un po’ di disciplina che puoi conquistare nel tempo.

luna in TORO

Questa luna ha un’ azione moderatrice dell’energia Arietina. Vuoi conquistare il mondo, ma con tempi un po’ più comodi, godendoti anche le cose belle che ottieni durante il percorso.

L’impazienza arietina si stempera nella placidità lunare che sa stare nel momento presente. Perciò, nel mondo la tua energia è esuberante ma poi, a casa, hai bisogno di comodità, calore e sicurezza.

luna in GEMELLI

In questa combinazione c’è molto movimento. Difficilmente sai e vuoi stare fermo e inattivo, anzi, non lo sopporti proprio. La tua parte attiva solare ti spinge a lanciarti in iniziative dove dimostrare la tua intraprendenza mentre la luna in gemelli cerca il contatto con gli altri, lo scambio. Se non ci sono aspetti del tema che vanno in una direzione diversa, sei una persona decisamente estroversa, socievole, piena di iniziative e simpatica.

luna in CANCRO

In questa combinazione soli/lunare ci sono bisogni contrastanti. La tua dimensione attiva solare cerca di affermarsi e vincere mentre la tua parte lunare ha bisogno di dolcezza e appartenenza e perciò ha una natura molto più ricettiva e conciliante.

Puoi sentire questo contrasto dentro di te tra esigenze diverse perché se sei troppo deciso e diretto puoi sentire di perdere quelle sicurezze emotive di cui hai bisogno. E, al contrario, se metti al primo posto i tuoi bisogni emotivi rinunci alla tua affermazione. Può vivere anche una tensione con la tua famiglia.

luna in LEONE

Tanta energia che troverà espressione in attività creative e nell’ espressione della tua personalità. Sia il sole che la luna sono in segni di fuoco perciò c’è molta passione e desiderio di brillare e di vincere. Sei una persona fiera e vincente che desidera emergere e lasciare il segno. Hai bisogno di un sogno grande a cui dedicarti, da coltivare e in cui credere. In questo modo la tua energia esuberante sarà sarà incanalata verso un obiettivo che ispirerà la tua vita.

luna in VERGINE

L’elemento terra della luna Vergine indirizza la prorompente energia dell’Ariete verso questioni più pratiche e concrete che riguardano il lavoro, la vita quotidiana e la salute che comunque sono affrontati con piglio deciso, e slancio.

Sei una persona che coniuga l’entusiasmo solare con la concretezza lunare. Questo rende i tuoi obiettivi realizzabili grazie ad un temperamento molto più focalizzato al risultato e all’impegno quotidiano.

luna in BILANCIA

La tua dimensione solare attiva entra in contrasto con la dimensione emotiva lunare. Da una parte vuoi vincere, primeggiare, conquistare ma dall’altra hai anche bisogno di stare bene con l’altro, mediare, trovare accordo e serenità.

Questo contrasto interiore lo puoi vivere come un conflitto perché se metti al centro te stesso senti che vieni meno al bisogno, altrettanto forte di andare incontro all’altro. E così, recuperi dando molto spazio all’altro e mettendo in secondo piano te stesso. Se riconosci questa modalità puoi trovare il modo di trasformarla.

luna in SCORPIONE

Una combinazione energetica molto intensa, forte, ambiziosa.

La tua energia attiva solare è alla ricerca della conquista e della vittoria e la luna è una tua alleata ma con modalità molto più strategiche e sottili. La sensibilità lunare ti permette di cogliere le dinamiche profonde che si attivano nell’ambiente che ti circonda perciò impari a non muoverti in modo troppo impulsivo ma a calibrare la tua azione.

luna in SAGITTARIO

L’elemento fuoco che appartiene sia alla tua dimensione attiva solare che a quella ricettiva lunare, riflette una grande energia che ha bisogno di esprimersi fisicamente, all‘aria aperta. Con questa combinazione soli/lunare l’aggressività dell’Ariete perde la sua natura più immediata e alleandosi allo spirito di avventura della luna in Sagittario riflette perfettamente la personalità del trascinatore entusiasta sempre pronto a proporre scampagnate nella natura, viaggi avventurosi o a lanciarsi in nuove imprese.

luna in CAPRICORNO

Se la tua parte attiva solare è piuttosto istintiva, impulsiva e diretta, a livello emotivo sei molto stabile e radicato. Fin da bambino hai imparato a cavartela da solo perciò nulla ti spaventa.

L’energia irruente dell’ariete si esprime in modo molto focalizzato e concreto. Sei ambizioso ma sai costruire con determinazione e tenacia il tuo successo.

luna in AQUARIO

Metti insieme l’entusiasmo dell’energia solare con la capacità di distacco e fredda lucidità della luna in aquario.

Puoi essere un leader all’interno dei gruppi perché ti fai coinvolgere dai bisogni di chi ti circonda ma hai la forza e la determinazione per farti portavoce del disagio.

Se ti infiammi per una causa sociale diventi un lottatore passionale per rivendicare diritti o segnalare ingiustizie.

luna in PESCI

E’ una bella combinazione perché unisce due energie molto diverse e quindi arricchisce molto la personalità. Da una parte sei un conquistatore, forte, deciso, spavaldo, ma d’altro canto emotivamente odi ogni forma di lotta, non la concepisci proprio, cerchi il silenzio, la pace, ami rifugiarti nella natura e sei un contemplativo.

Per conciliare le due energie, potresti ambire a conquiste spirituali.

Raccontami – a euro 38,00

Incontri sempre lo stesso tipo di partner e ripeti, ancora e ancora, lo stesso modello relazionale doloroso ? oppure è ...
Leggi Tutto