La luna piena in Bilancia nelle case

Il prossimo 21 marzo si formerà la luna piena in bilancia a 0°9.

Vuoi sapere come si esprimerà nella tua vita ? segui questi passi e lo scoprirai.

  • per prima cosa devi guardare il tuo tema natale per capire in quale casa cade la luna piena. Se non lo conosci inserisci i tuoi dati di nascita qui a fianco o vai direttamente QUI.
  • localizza nel grafico i segni dell’ariete e della bilancia che sono contrapposti; l’uno guarda l’altro.
  • posizionati sul primissimo grado dell’ariete (esattamente a 0°9), che corrisponderà allo stesso grado della bilancia. Quali case sono coinvolte ?
  • Ora vai a leggere la simbologia qui sotto.

Se vuoi approfondire leggi il post sulla Luna piena in Bilancia,

I – VII casa

Il sole di lunazione in I casa

Il desiderio di ricominciare, di ripartire è forte ma devi ascoltare anche le esigenze del tuo partner che richiede attenzioni. Mercurio ancora in fase R sottolinea che ci sono ancora cose da chiarire, da risolvere, da mettere a punto prima di rimettersi in moto. Rischiate di ferirvi a vicenda se non vi andate incontro.

Il sole di lunazione in VII casa

La relazione sarà al centro di questa fase di lunazione che terminerà il 5 aprile. Potresti sentire che il tuo partner è piuttosto distratto ed è restio ad affrontare un chiarimento su una questione che si sta trascinando da un po’.

Asse II – VIII

Il sole di lunazione in II casa

Ti senti piena di risorse, forte e carica ma qualcosa ti turba e ti impensierisce. O potrebbe essere una spesa improvvisa e non programmata a destabilizzarti un po’. Mercurio in fase retrograda potrebbe portarti a rimuginare fin troppo su questa cosa ma verso fine mese tutto sarà risolto.

Il sole di lunazione in VIII casa

Stai cercando di ottenere un prestito alle migliori condizioni ? Vuoi fare qualcosa di rischioso e avventato ma eccitante e promettente ?…..in entrambi i casi aspetta. Non decidere subito. Valuta bene clausole, condizioni e conseguenze. Ma soprattutto, non firmare nulla fino alla fine del mese.

Asse III – IX

Il sole di lunazione in III casa

L’aria di primavera ti fa venir voglia di uscire e incontrare gente o sono i tuoi colleghi o fratelli al centro di questa lunazione. Ma per quanto vorresti dedicarti a chi ti sta intorno con leggerezza trascinandoli col tuo entusiasmo, il bisogno di qualcosa di più significativo che allarghi i tuoi orizzonti ti proietta altrove.

Il sole di lunazione in IX casa

Hai voglia di partire e andare lontano o ti senti di nuovo fiducioso e propenso a fare nuove esperienze, o, ancora, senti il bisogno di dare nuovo senso e significato alla vita ma qualcosa intorno a te, fratelli, colleghi, parenti stretti, ti trattiene.

Asse IV – X

Il sole di lunazione in IV casa

La casa, la famiglia saranno al centro della tua attenzione; forse ti dedicherai a rinnovare l’arredamento o magari solo a intense pulizie di primavera, ma il lavoro reclama e forse un tuo collega ha bisogno di te.

Il sole di lunazione in X casa

Stai per fare un passo importante nell’ambito professionale che non coinvolge solo te; sei felice e carica ma temi di sacrificare un po’ i legami familiari. E’ possibile che qualche dubbio turbi il momento.

Asse V – XI

Il sole di lunazione in V casa

Scalpiti per occuparti della tua passione o del tuo amore, ma non è ancora tempo. Gli altri richiedono ancora la tua presenza. Trova il modo per dedicargli le attenzioni che meritano e per fargli sapere che sono importanti.

ll sole di lunazione in XI casa

Ti senti ottimista e pieno di progetti con cui coinvolgi il tuo gruppo di amici ma è possibile che per questo devi sacrificare qualcosa o qualcuno che ti sta a cuore. Fagli capire che al centro c’è sempre lui/lei.

Asse VI – XII

Il sole di lunazione in VI casa

Il lavoro o la vita quotidiana con le sue necessità e impegni, assorbe il tuo tempo e la tua attenzione. C’è tanto lavoro da fare, anche arretrato, e tu ci tieni ad essere costruttiva, ma se esageri ne potrebbe risentire il tuo equilibrio psicofisico.

Il sole di lunazione in XII casa

La primavera tarda ad arrivare nella tua vita: ti senti addosso un energia in fermento che non ha ancora preso una direzione e ci sono dei pensieri che ti assillano; questo stato di cose si riflette nel lavoro e nella vita quotidiana dove puoi portare le tue ansie. Trova il modo per scaricare l’energia in esubero.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.