Itinerario INTERIORE

Questo percorso è un viaggio dentro di te per far brillare la tua luce, affrontando anche le ombre. Ogni viaggio ha i suoi tempi, che devono essere rispettati, affinché l’esperienza, di scoperta e di nuova consapevolezza, si compia.

Il percorso dura circa un mese o poco più. Sono previsti tre incontri, di un ora ciascuno, a distanza di 15 giorni l’uno dall’altro.

  • Nel primo incontro tocchiamo un po’ tutta la simbologia per definirla e per tratteggiare l’itinerario del viaggio che andremo a fare.
  • Successivamente ti invierò un questionario di approfondimento che mi restituirai, compilato, entro 10 giorni
  • Il secondo incontro rappresenta la tappa centrale del viaggio dove faremo luce su quanto è emerso
  • In seguito, ti invierò degli spunti di riflessione, stimolo, intuizione che amplieranno ulteriormente l’esperienza
  • Il terzo incontro rappresenta la tappa finale del viaggio dove avremo modo di fare il punto sul percorso fatto e sulla consapevolezza acquisita

Questa analisi porta a galla modelli e schemi condizionanti che, una volta visti inizieranno a trasformarsi e integrarsi in modo armonioso.

E’ un percorso che ti vede protagonista nel fare luce dentro di te. Non sarò io a definire in modo univoco i simboli del tuo cielo ma la loro simbologia emergerà grazie alle analogie con le esperienze concrete che hai vissuto, in uno spazio di apertura e disponibilità ad accogliere e integrare, ciò che viene visto.

Durante le settimane del percorso, io sarò la tua guida, sempre disponibile ad aiutarti e supportarti ma, tieni presente che il viaggio è solo tuo.

Al termine riceverai un report scritto del percorso fatto.

Il prezzo è di euro 210,00.

Nel dettaglio:

Osserveremo come si attivano in modo unico e personale, nel tuo tema, queste modalità di espressione:

Essere

Approfondiremo l’elemento fuoco che emerge dal tuo tema, e quindi la dimensione della creatività, della passione, della motivazione. Cosa alimenta il tuo fuoco ? cosa lo spegne ? come tenere accesa la fiamma ?

Fare

La realizzazione pratica e concreta di ciò che sei è legata all’elemento terra che dà forma e sostanza ai tuoi sogni. Che spazio occupa questo elemento nel tuo tema ? in che modo concreto esprimi te stessa ? Cosa ti radica, cosa ti limita ?

Comunicare

L’elemento aria ci connette agli altri, alle idee, al movimento, al contatto con il mondo circostante. Cosa vuoi comunicare e come lo esprimi ? quale mezzo di comunicazione ti è più congeniale ?

Sentire

L’elemento acqua ci riconnette alle nostre emozioni, alla ciclicità della vita, all’unione intima e profonda con gli altri e con l’esistenza.

Come ti fai toccare dalla vita e dagli altri ? quali difese hai eretto ? quali paure ti condizionano e ti isolano ?


Il tema natale è unico, come lo sei tu, perciò ogni viaggio di esplorazione della sua simbologia è un esperienza esclusivamente personale. L’itinerario, perciò, sarà definito in modo del tutto personalizzato alla tua unicità.


Allora, sei pronta ad iniziare il viaggio ?

Chi l’ha già fatto

Ciao, sono Vittoria.

Ho fatto il percorso con Lara ed è stato veramente intenso e trasformativo. Conoscevo già il mio tema natale ma era tutto molto teorico e astratto, non riuscivo a coglierne veramente la portata e il significato nella mia vita.

Grazie al percorso ho visto con i miei occhi, ho sentito sulla mia pelle come vivo certe dinamiche e ora posso riconoscerle quando si attivano e posso dare risposte diverse.

Lara mi è stata accanto per chiarire meglio ciò che solo intuivo, rispettando i miei tempi.

Mi ha presa per mano per tutta la durata del “viaggio” con autentica presenza.

Grazie, grazie, grazie.

Vittoria