Il transito di SATURNO per capricorno cancro bilancia e ariete

transito di saturno

Transito di saturno

Il 20 dicembre 2017 saturno è entrato nel segno dove ha la sua sede, il capricorno, dove transiterà fino a dicembre 2020.

La fama di saturno è nota anche a chi non conosce bene l’astrologia. Chi invece la conosce sa che saturno non è il male assoluto come giove non è il bene assoluto.

Tutto è molto relativo e dipende soprattutto da come questo principio viene vissuto nella propria vita, da quanto è integrato dentro di sé e quindi dalla maturità psicologica e spirituale della persona.

Saturno è il principio di realtà e quando passa ci mostra le cose così come stanno,   in quell’area specifica della nostra vita, legata alla casa su cui transita e al pianeta con cui è in aspetto.

Saturno è legato anche ai congedi, alle chiusure, agli addii perché sancisce il culmine di  un ciclo vitale che dà il via ad una nuova fase esistenziale più adulta.

Il resto del contenuto è riservato solo agli utenti iscritti. Qui sotto i moduli di accesso o registrazione. Bastano pochi secondi per continuare la lettura.

Utenti collegati esistenti
   
Nuova Registrazione Utente
*Campo obbligatorio