I PESCI E LE SUE LUNE

I PESCI E LE SUE LUNE

[sociallocker id=8573][/sociallocker]

Abbiamo approfondito la natura del sole nel segno dei Pesci, ora vediamo come la posizione della luna ne caratterizza la personalità.

Luna in…

ARIETE

steve jobs
steve jobs

La natura solare si apre all’universale ma la luna in Ariete pone l’accento sui propri bisogni ed emozioni. La personalità si fa meno dispersiva. Gli obiettivi sono di vasta portata ma si sente il bisogno di lasciare la propria impronta.

TORO

tiziano ferro
tiziano ferro

E’ una combinazione che filtra ed esalta la grande sensibilità del sole Pesci attraverso i sensi fisici. Ci si sente ricchi risorse e si ama condividere i propri doni con gli altri.

GEMELLI

amerigo vespucci
amerigo vespucci

La personalità può risultare instabile, irrequieta. L’anelito all’infinito si disperde in una miriade di progetti, di impegni, di spostamenti. Ma non ci si ferma mai.

CANCRO

osama bin laden
osama bin laden

E’ una combinazione che unisce, nel male e/o nel bene,  l’anelito ad un principio trascendente, all’attenzione prioritaria alle proprie radici di appartenenza, alla casa, alla famiglia o, per estensione,  alla patria.

LEONE

michail gorbaciov
michail gorbaciov

Mostra con orgoglio la sua generosità, la sua disponibilità verso il prossimo. Fa gesti eclatanti ma sa guardare oltre se stesso.

VERGINE

giulietta masina
giulietta masina

I luminari potrebbero trovarsi in opposizione e  quindi hanno bisogni e nature diverse ma complementari. Potrebbe esprimersi con un temperamento poco strutturato, dai confini non definiti, pieno di fantasia e immaginazione ma che poi diventa particolarmente pignolo su questioni di poco conto.

BILANCIA

ornella muti
ornella muti

L’amore è in primo piano, la disponibilità verso l’altro è meno emotiva. Si cerca armonia estetica oltre che un senso di appartenenza universale.

SCORPIONE

liz taylor
liz taylor

La personalità si fa inquieta, un po’ tormentata. L’amore, in particolare, è intenso, travolgente, struggente. Non si amano le mezze misure.

SAGITTARIO

albert einstein
albert einstein

C’è una visione dell’universale, grande apertura e fiducia nella vita, slancio espansivo; intimamente si cerca una coesione tra tutte le cose.

CAPRICORNO

george washington
george washington

Il senso di connessione con il tutto dei pesci trova un canale pratico di espressione. Si lavora per migliorare  concretamente le condizioni di chi soffre.

AQUARIO

giovanni trapattoni
giovanni trapattoni

La luna in aquario rende la personalità meno emotiva ed è forte il senso di partecipazione sociale. C’è una grande libertà interiore, non si amano i ruoli né le regole. Anticonformisti.

PESCI

michelangelo
michelangelo

La persona è intimista, sensibile, timida ama sognare, evadere dal tangibile e attraverso una forma d’arte può  trasmettere il senso di bellezza e meraviglia che percepisce dentro e fuori di sé.

a cura di Lara Serafino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.