Lettura dei transiti fino a sei mesi - Lara Serafino
Vai al contenuto

Quali energie si stanno attivando dentro di te?
È tempo di costruire e strutturare come chiede Saturno, oppure di andare in profondità come vuole Plutone?

EVOLUZIONI

ti permette di conoscere i tempi e le tappe della tua crescita. Sono le tue stesse energie che si risvegliano perché è arrivato il momento di fare quel passo esistenziale necessario.

Transiti

La lettura dei transiti ti aiuta a sintonizzarti con te stessa e con i passaggi ciclici della vita. Nel guardare il movimento degli astri, ti invito a spostare lo sguardo dentro di te.

I transiti, nel toccare punti sensibili nel nostro tema natale (sole, luna, venere…), portano in evidenza quei contenuti che fino a prima erano rimasti latenti, silenziosi dentro di noi e ci offrono l’occasione per rivedere credenze date per scontate, liberarci da fardelli pesanti che ci portavamo addosso senza nemmeno saperlo.

Leggere il futuro non è l’obiettivo delle mie letture. L’astrologia è uno strumento simbolico e questa è la sua ricchezza e la sua meraviglia.

Ciò che ci mostra è sempre un potenziale che ci riguarda molto da vicino perché parla di noi, dei nostri sogni, delle nostre speranze, paure o aspettative.


Transiti


PERCHé LEGGERE I TRANSITI

I pianeti non esercitano nessuna influenza su di noi. Sono, piuttosto, degli specchi che ci mostrano quali energie si stanno attivando nella nostra vita.

Questa prospettiva fa la differenza perché significa che, durante un transito, non siamo in balia di forze esterne su cui non abbiamo alcun controllo. In realtà abbiamo la grande opportunità di conoscerci meglio e conquistare maggiore autenticità, apertura, consapevolezza.

In particolare, insieme, potremmo:

  • Comprendere come tu vivi l’energia dei pianeti coinvolti dal transito in termini di credenze, paure, aspettative, condizionamenti
  • Definire quali risorse sei stimolata a far emergere
  • Osservare a quali trasformazioni sei chiamata
  • Scorgere quale significato più profondo sta emergendo

COSA OTTERRAI DAlla lettura dei TRANSITI

  • Consapevolezza rispetto a dove sei e dove stai andando
  • Maggior chiarezza sul significato dell’energia che si è attivata nella tua vita
  • I tempi di questo processo evolutivo
  • Le risorse per trasformare un momento di crisi in opportunità

Quanto costa

  • Il prezzo del servizio è di 55,00
  • Sono necessari tre dati: luogo, data e ora precisa di nascita (se non la conosci puoi richiederla al tuo Comune di provenienza)
  • Prevede l’incontro di 60 minuti su Zoom o piattaforma analoga
  • Il consulto sarà registrato e riceverai il file audio e video per riascoltarlo e rivederlo quando vorrai

COME SI SVOLGE LA LETTURA DEI TRANSITI

Effettua il pagamento, la registrazione nell’apposito form e la conferma dei dati che mi hai comunicato.

Dopo qualche ora ti contatterò, tramite mail, per definire la data e l’ora del nostro incontro.

Durante l’incontro porterò alla tua consapevolezza la natura delle energie che si stanno attivando da ora fino a 6 mesi. Insieme, attraverso il dialogo, cercheremo di approfondire come si stanno esprimendo i transiti nella concreta esperienza della tua vita.

Ogni sessione dura un’ora. Alla fine di questa avrai acquisito maggiore chiarezze rispetto a dove sei e dove stai andando. Se desideri andare ancora più in profondità allora possiamo proseguire con ulteriori incontri.

Inviato tramite WhatsApp