Domande frequenti – Lara Serafino

Domande frequenti

Come si svolge una lettura astrologica ?

Ci incontriamo su zoom per un oretta di full immersion nel tuo cielo interiore. Se è previsto, successivamente riceverai la relazione scritta. In ogni caso, invece, riceverai il file audio dell’incontro.

Prima dell’incontro dovrai effettuare la prenotazione compilando il modulo (che trovi in fondo ad ogni servizio proposto) e saldando l’importo previsto. Poi ci mettiamo d’accordo per il giorno e l’ora perfetti per entrambe.

Come mi può aiutare la lettura del tema natale ?

Il tema natale è un accesso diretto all’essenza di ciò che Sei. Ti permette di conoscere il potenziale che sei chiamata a realizzare.

Più illumini questo potenziale con la luce della consapevolezza più favorirai scelte e azioni allineate con il progetto della tua anima.

Leggi il futuro ?

No. Non leggo il futuro. Ciò che si può vedere nei transiti è l’energia potenziale che si sta attivando dentro di te. Questa energia è tua perciò andrai a sperimentare aspetti di te che è tempo di approfondire, rielaborare, conoscere, trasformare. Vivrai i transiti sempre in relazione ai tuoi contenuti interiori. Io non posso sapere esattamente come li vivrai perché questo dipende dalle tue credenze, paure, aspettative, dalla tua consapevolezza.

Posso assicurarti che l’unico modo per affrontare i transiti è accogliere la sfida che ti propongono perché ad un livello più profondo, sei pronto a quell’evoluzione a cui ti invitano.

Quali sono i tempi di attesa di un incontro ?

Dipende. Possono variare da alcuni giorni fino ad una settimana.

Che differenza c’è tra i transiti e la rivoluzione solare ?

Sono due tecniche diverse di lettura simbolica del futuro. Insieme danno un quadro approfondito delle tematiche che si attiveranno nei mesi a venire.

Sto vivendo una situazione difficile. Puoi aiutarmi a capire meglio cosa sta accadendo dentro di me ?

Certo. La lettura astrologica adatta, in questo caso è Oltre l’ostacolo. Possiamo approfondire insieme il significato simbolico dei transiti che stai vivendo confrontandolo col tuo vissuto, con le tue aspettative e credenze limitanti che ti stanno bloccando.

Ti rivolgi solo ad un pubblico femminile ?

No, non solo. Mi rivolgo a chi sia disponibile a guardare le cose da una prospettiva diversa. A chi si sente parte di qualcosa di più grande. A chi ha bisogno di riallinearsi alla sua bussola interiore.