Dicono di me

Lucia N.

Consiglio assolutamente un consulto con Lara. Mi ha mostrato il mio “cielo interiore” facendomi vedere quelle dinamiche che accadono nella mia vita e di cui spesso incolpavo gli altri. E’ un esperienza veramente particolare e direi necessaria a chi è interessato a guardarsi dentro e a crescere come persona.

Paola L.

Sono rimasta molto soddisfatta dall’incontro con Lara. Conoscevo un po’ di astrologia ma ero piuttosto prevenuta nei confronti degli astrologi. Mi sono dovuta ricredere. Lara propone un approccio che mi ha incuriosito leggendo i suoi post. Considera l’astrologia uno strumento di autonomia personale e non un mezzo di potere dell’astrologo, come spesso accade. Infatti, terminata la consulenza mi sentivo decisamente meglio, più centrata in me stessa e con una chiarezza più vasta.

Francesca T.

Ho deciso di fare un consulto con Lara in un periodo delicato della mia vita in cui ero in crisi con il mio compagno. Poi, grazie al consulto, ho scoperto di stare vivendo il transito di saturno alla luna.

Lara mi ha fatto capire molte cose del mio modo di vivere le emozioni, delle mie chiusure e paure che stavano tornando a galla proprio in quel periodo.

Non posso che esserle grata perché mi ha dato gli strumenti per affrontare quella situazione con maggiore forza e consapevolezza.