L’astrologia – La crisi

L’astrologia – La crisi

18 Ottobre 2020 0 di Lara

Se ti sei perso le step precedente vai a L’astrologia – Primi passi.

A questo punto della storia siamo intorno al 2010/2011. Urano, in aspetto di quadratura a luna e mercurio, annunciava rivoluzioni interiori.

E infatti tutto è saltato. Ho cominciato a mettere in discussione TUTTA la mia visione astrologica. Se l’astrologia era, ai tempi, uno strumento per conoscere me stessa, all’improvviso mi sono trovato ad un punto fermo, oltre al quale non potevo andare.

L’astrologia aveva tracciato, fin nei minimi dettagli, la mia identità, in modi sorprendenti, ma io le chiedevo di più, volevo sapere ancora, e ancora. Volevo raggiungere l’essenza di chi sono.

Ero così arrabbiata con Lei che, ai miei occhi, mi aveva tradito, tanto che, per alcuni mesi l’ho bandita. Completamente. Ecco, diciamo che i transiti di urano alla luna e a mercurio, non so se li avete vissuti, ma sbarellano alquanto.

Ma c’è il lieto fine. L’amore, per l’astrologia ha trionfato e la crisi ha sancito l’inizio di un percorso astrologico più personale, sentito, dove la spiritualità fa da sfondo portante.

L’idea di rendere questa mia passione un lavoro, però, non mi aveva ancora sfiorato. Ma proprio per niente. Solo dopo ho realizzato che mi sembrava troppo bello, ma troppo, troppo bello, anche solo da immaginare😍.

Ma durante quell’eclissi del 2018 qualcosa, dentro di me, è cambiato.

Continua … La svolta.

Lara