AQUARIO previsioni 2019

aquario previsioni 2019

Per voi aquario, sempre un passo avanti agli altri, pieni di stimoli e ispirazioni si profila un anno interessante, all’insegna delle novità che vi piacciono tanto.

I decade

In particolare sarete voi della I decade (dal 20 al 30 gennaio) a sentire forte il bisogno di dare una svolta radicale alla vostra vita, mettendo in discussione situazioni, nel lavoro o nella vita privata, che non rispondono più alle vostre esigenze. Urano dal 6 marzo nel segno del toro vi darà un forte scossone ma, visto che è il pianeta che vi è in assoluto più affine, vi sentirete pieni di entusiasmo e smania di rinnovamento.

Non sarà proprio facilissimo perché urano potrebbe rendervi più irrequieti del solito, pronti a mollare tutto e a voltare pagina, catturati da un sogno a cui dare forma. Eppure dovrete contenere la vostra foga e trovare una mediazione tra il passato a cui iniziate già a volgere le spalle e il futuro che vi attende.

II decade

Si profila un ottimo anno per voi aquario della II decade (dal 31 gennaio all’8 febbraio) grazie a giove in transito dal sagittario.

Si allargano i vostri orizzonti, si prospettano nuove opportunità sia sul piano professionale che privato. Potrebbe essere arrivato il momento di fare quel viaggio alternativo a cui pensate da tempo in luoghi poco battuti dal turismo di massa dove trovare nuove ispirazioni e idee da portare con voi al rientro.

Vi sentirete pieni di fiducia e intraprendenza ansiosi di aprirvi a nuove opportunità e iniziative.

Che dire se non, godetevela.

III decade

Anche per voi aquario della III decade (dal 9 al 18 febbraio) un anno entusiasmante. Giove in sestile dal sagittario è dalla vostra parte e vi dona quella fiducia necessaria per lanciarvi in una nuova avventura elettrizzante.

Il transito di giove è per voi un iniezione di ottimismo che dà il via a nuovi progetti e imprese; è anche l’anno perfetto per fare un bel viaggio, zaino in spalla, come piace a voi.

Per i nati negli ultimi giorni della decade le novità sono ancora più eclatanti. Urano attualmente in ariete fino al 6 marzo sarà in ottimo aspetto al vostro sole; con questo ultimo passaggio si perfezionerà quel processo di rinnovamento iniziato già da alcuni anni.

Per leggere gli altri segni già pubblicati vai alle Previsioni per il 2019.

a cura di Lara Serafino

Print Friendly, PDF & Email

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.