Allinearsi alla luna

Allinearsi alla luna

22 Ottobre 2020 0 di Lara

E’ ormai consuetudine essere in ascolto delle energie che si muovono fuori/dentro di me.

Prima fra tutte, l’energia lunare a cui mi allineo in questo modo:

  • Studiando il mio tema di lunazione durante la luna nuova e la luna piena
  • Osservando la luna del giorno

Nelle stories, da un po’ ho iniziato a postare una frase in sintonia con la luna del giorno. E’ una frase evocativa dell’energia della luna nel segno in cui sta transitando. In realtà, i transiti, anche quelli della luna, sono soggettivi perché ognuno di noi ha un tema natale diverso che riflette una personalità diversa, una natura unica e particolare.

Però, se ci si fa caso, e si conosce un po’ la simbologia, il segno dove si muove la luna colora un po’, non solo il nostro umore, ma anche le esperienze della giornata.

In particolare, quando la luna passa sul segno dove si trova il nostro sole, quindi il nostro segno zodiacale, di solito, se non ci sono transiti ultra difficili, la giornata è positiva, ci sentiamo bene, e facciamo cose in sintonia con la nostra natura.

In realtà, ogni luna che transita nel nostro “cielo interiore” oltre a trovarsi in un certo segno, si troverà anche in una determinata casa zodiacale, perciò è la combinazione delle due simbologie da osservare.

Per esempio, quando la luna passa in toro cade nella mia VII casa e quindi succede che mio marito mi invita a cena o mi fa qualche regalino 😍.

Per accedere ai post dove approfondisco la simbologia della luna nelle case e altre cosine interessanti 🧙‍♀️😉 vai su RISORSE GRATUITE.

Lara