Alberto stasi, revisione del processo

Avevo approfondito il tema natale di Alberto stasi in occasione del processo che lo condannava in via definitiva a 16 anni di galera.

Ritengo che nel tema natale non si possa trovare conferma o meno dell’innocenza o la colpevolezza di una persona. Certo, c’è un potenziale che sembra andare in una direzione piuttosto che un altra ma poi, se prevale la luce o l’ombra, dipende sempre dall’intenzione personale assolutamente invisibile ad un indagine esterna.

Se volete approfondire il suo tema leggete, Alberto Stasi, sentenza definitiva.

Tema natale di Alberto Stasi

In questo post volevo guardare i transiti in atto visto che è stata depositata la richiesta di revisione della sentenza.

In questo momento urano in transito forma un aspetto di sestile a mercurio.

Il suo urano in I casa congiunto a giove, entrambi in sagittario, sembrano tenere in gran conto la verità e la libertà. Il transito su mercurio può rappresentare le novità nella sfera degli indizi e prove utili a dimostrare l’innocenza da lui proclamata.

Il prossimo anno avrà urano in sestile al sole che simbolicamente rappresenta un cambiamento positivo, in qualche modo e a qualche livello anche solo interiore, una liberazione.

Vedremo come andranno le cose.

Lara

Rispondi