5 consigli da Venere in leone

5 consigli da Venere in leone

2 Luglio 2021 0 di Lara

Foto di efes da Pixabay

Il giorno 27 giugno venere è passata in leone.

Venere in Leone rappresenta un femminile passionale, pieno di ardore e di entusiasmo. Certo, la sua ombra è una poderosa dose di megalomania ma se riconosciuta e integrata può emergere la sua essenza estremamente generosa, fiera e caparbia.

Venere in leone, nella sua espressione più luminosa, sa vivere bene nella sua pelle perché sa amarsi alla grande e perciò fa sentire speciale e unico chi le è accanto.

Se potesse darci qualche consiglio, ci insegnerebbe ad osare di più e a credere spudoratamente in noi stessi.

Più o meno ci direbbe così:

1 – Concediti un lusso

Il lusso è qualcosa di soggettivo. Per quelli più indaffarati può essere del tempo libero da concedersi per fare ciò che piace o anche per starsene in totale ozio. Per altri sarà una cena in un ristorante super schic, oppure ….. Non ha importanza cosa sia, ciò che conta è che tu ti permetta qualcosa di speciale per godere appieno del momento, solo perché ti va, solo perché te lo meriti. Venere sarà fiera di te.

2 – Indossa un capo o un accessorio appariscente

Osa di più per scoprire l’effetto che fa e per superare le inibizioni. Se non hai mai ceduto al leopardato, questo è il momento giusto. Oppure sfoggia una tinta rosso campari o biondo platino, o, ancora, un trucco deciso che ti valorizzi. Se senti gli occhi puntati addosso, sta funzionando alla grande. Incedi come se fossi la protagonista della scena.

3 – Riconosci appieno il tuo valore

Hai raggiunto un traguardo importante ? Hai fatto progressi considerevoli nel lavoro o nello studio ? Grazie al tuo lavoro stai guadagnando un sacco di soldi ? bene, riconosci pubblicamente le tue conquiste. Festeggiale, brindaci su con gli amici, fatti un regalo. Non dare per scontato il tuo impegno e la tua tenacia. Devi esserne orgogliosa.

4 – Esprimi la tua creatività

Non ci sono solo doveri e obblighi. A volte puoi esprimerti liberamente, in modo spontaneo e creativo. Canta, balla, dipingi, lasciati andare all’ispirazione del momento. Non giudicare la forma, il risultato. Ciò che stai facendo non ha alcuno scopo, nessuna finalità se non quella di liberarti dai condizionamenti, di ricaricarti di energia, di celebrare la bellezza della vita.

5 – Gioca a carte scoperte

Quando è l’ultima volta che hai detto che vuoi bene alle persone care ? per pudore o perché lo si da per scontato, spesso, non si esprime in modo chiaro e diretto, il sentimento bello che si prova. Oppure, magari, ti sei innamorata ma la situazione non si sblocca perché nessuno fa il primo passo. Allora, esci allo scoperto e confessa i tuoi sentimenti.

Sii spudorata. Sii disarmante. Nessuno ti resisterà !!!

Lara